Grand Hotel Salerno a Salerno

Grand Hotel Salerno a Salerno

Il Grand Hotel Salerno presenta una caratteristica forma a prua di nave che si estende sull’incantevole scenario del Golfo di Salerno, orientandosi verso la Costiera Amalfitana.
Il prestigioso Albergo, situato sul mare, si trova in una posizione privilegiata per godere delle bellezze della città e dei suoi famosi dintorni: a due passi dal lungomare alberato, poco distante dal centro storico e dai siti di rilevanza artistico-culturale, dalle principali vie dello shopping e dalle istituzioni cittadine.
La vicinanza alla stazione ferroviaria (200 m), al porto turistico (400 m), ed alle arterie stradali di collegamento, offre, inoltre, la possibilità di visitare comodamente i territori circostanti, dalla costiera Amalfitana a quella Cilentana (entrambe patrimonio UNESCO), alle meravigliose isole Capri, Ischia e Procida ed ai più importanti siti archeologici della Campania.

Centro Benessere Nereidis
Benvenuti al Nereidis, Centro Benessere, uno spazio tutto per voi dove vivere sensazioni ed emozioni uniche!
Mosaici, marmi, luci, colori tenui, cascate di acqua dolce e di acqua marina, soavi melodie...
Percorso romano “Viaggio nel passato”: tunnel emozionale, bagno turco, sauna, vasche con acqua calda e fredda , sala total relax … per sentire l’“Ars Vivendi” dell’antica Roma.
Piscina semiolimpionica coperta, con acqua marina riscaldata, idromassaggio su lettini ergonomici, water massage del dorso, doccia cervicale.
Palestra attrezzata
, Solarium con cabina doccia e cabina lettino - sistema di ventilazione “acquacool” e aromaterapia tropicale.
Trattamenti estetici
innovativi con il meglio della cosmetologia marina (prodotti Thal'ion -leader nella estetica marina), e con prodotti di alta qualità professionale RVB; tecniche manuali di massaggi con prodotti naturali.
Lettino Nilo
ad acqua con cromoterapia. Tecniche strumentali all’avanguardia e una vasta gamma di programmi personalizzati.

Ristoranti e Bar
La Ninfea

Con un nome che evoca i sublimi paesaggi nei dintorni e la grazia nell’arredamento, la sala panoramica “La Ninfea” offre 300 posti ed un mix di emozioni e sapori ,matrimoni e per cerimonie indimenticabili.
L’eleganza e la raffinatezza dei tessuti e degli arredi, la suggestiva vista sul mare ed un inspiegabile profumo di straordinario creano una fusione perfetta fra il paesaggio ed il confort assoluto.

Brera
L’alta gastronomia del ristorante “Brera”, ispirata alle antiche ricette del territorio, traduce il perfetto connubio tra terra e mare, attraverso piatti originali e innovativi, accompagnati da un’accurata scelta di vini.
Con colori freschi ed allegri, il ristorante è curato in ogni dettaglio, dall’arredamento moderno all'accoglienza ed al servizio attento, creando un’atmosfera allo stesso tempo intima ed elegante.

Le Divine Costiere
Le Divine Costiere”, il magnifico ristorante per matrimoni ed eventi,  con vista sull’orizzonte del Golfo di Salerno e di quel frammento di paradiso in terra che è la Costiera Amalfitana, è situato sotto l’eliporto e si può raggiungere in modo esclusivo.

Specchio di mare
Dal terrazzo “Specchio di mare” si può godere la luce mediterranea e la brezza della sera…un' esperienza da non mancare in un’infinità di blu, fra il cielo e il mare.

Panoramica
La sala “Panoramica”, di un bianco assoluto ed una ricercata purezza delle linee, nasce sia per grandi convegni ed esposizioni, sia per prestigiosi eventi. Tutta con luce naturale, e’ un’area modulare e polivalente perfettamente insonorizzata che offre fino a 640 posti. Ha una superficie di circa 600 mq ed e dotata delle più avanzate tecnologie.
La sala presenta grandi vetrate sul mare, accarezzate dalle giovani palme che circondano l’albergo, un’eccezionale luminosità di giorno ed un splendido paesaggio notturno.

Lounge Bar Manhattan: Tastes good!!!
Vi aspettiamo con un ampio ventaglio di cocktail, portandovi colori e sapori di tutto il mondo. Design moderno, giochi di marmo bianco e nero e comode poltrone in pelle.
Un elegante spazio per incontri di lavoro, snack veloci e per godere momenti di relax.

Camere e Suites

Il design moderno ed esclusivo delle camere del Grand Hotel Salerno, caratterizzate dalla purezza delle linee e dalla meticolosa combinazione dei materiali, è stato studiato per trasmettere un’immediata sensazione di accoglienza ed eleganza.
Il Grand Hotel Salerno offre 320 ampie e luminose camere, numerose con spettacolari balconate sul mare

Camere Standard
Camere confortevoli, sono impreziosite da un arredamento moderno, caldo e funzionale.
La purezza del design, i colori caldi dei tessuti e la disposizione degli arredi favoriscono concentrazione e relax, ulteriormente garantito dalla completa insonorizzazione.
Le camere, che si affacciano sullo scenario collinare della città di Salerno, offrono tutti i servizi e i comfort, come i preziosi pavimenti in ceramica, e le luminose ceramiche nelle sale da bagno.

Camere Superiore

Ampie e luminose, vantano terrazzi panoramici vista mare, rifiniti in acciaio e legno Iroko.
La vista si apre su uno scenario di incomparabile bellezza: le mille sfumature del mare, che abbraccia tutto il Golfo di Salerno, il lungomare alberato, il Porto e la divina Costiera Amalfitana.
L’arredamento, dalla linee morbide e funzionali, assicura un soggiorno da sogno, ulteriormente garantito dalla completa insonorizzazione.

Camere Deluxe
L’eleganza delle forme e la luminosità dei terrazzi fronte mare, rendono le Deluxe ambienti dall’atmosfera unica, riflettendo i bagliori del tramonto sul mare.
Momenti di completo relax sono regalati dal salottino, con comodi divani, tavolini e in alcune camere il doppio televisore satellitare LCD, e dall’accogliente angolo studio.
Molte DeLuxe sono rese ancora più speciali da due sale da bagno, rispettivamente con doccia e vasca, confortevolmente spaziose.
I terrazzi panoramici offrono scenari indimenticabili: lo sguardo abbraccia tutto il mare del Golfo di Salerno fino alla Divina Costiera.

Junior Suite
L’esclusività degli arredi si sposa con la suggestione dei colori e dei profumi del mare, su cui si affacciano i terrazzi panoramici.
Ambienti luminosi ed eleganti, dove i colori sono sapientemente mixati per regalare suggestioni uniche. Il raffinato salottino e l’accogliente angolo studio sono il luogo ideale per ritemprare corpo e mente.
Gli ampi terrazzi fronte mare rifiniti in acciaio, con passamano in legno Iroko, offrono la strepitosa sensazione di essere in crociera: la vista si apre su tutto il Golfo di Salerno fino alla Divina Costiera Amalfitana.
Disponibili anche con due sale da bagno indipendenti, che accolgono l’ospite in un’ampia doccia e vasca, dove regalarsi momenti di puro relax, lasciando inebriare i sensi dai profumi e dai riflessi del panorama.

Attività

  • Escursioni
  • Escursioni in barca

Impianti struttura

  • Bagno turco / Calidarium
  • Piscina coperta
  • Piscina scoperta
  • Sauna
  • Suite
  • Vasca idromassaggio

Servizi offerti

  • Accesso internet
  • Bar
  • Carta Credito
  • Cassetta di sicurezza
  • Colazione in camera
  • Custodia valori
  • Escursioni
  • Minibar
  • Parcheggio e/o Garage
  • Reception 24h
  • Ristorante
  • Sala congressi
  • Telefono
  • Terrazze e/o balconi
  • TV
  • TV SAT

Remise en forme

Tipi di massaggio

Trattamenti curativi

Trattamenti estetici

Trattamenti olistici

Richiedi informazioni a Grand Hotel Salerno

D. Lgs 196/03. Artt. 13 e 24
I dati da lei forniti saranno:
• conservati per il tempo necessario a ricontattarla;
• trattati con modalità informatica dal titolare del trattamento dei dati e/o da appositi incaricati nominati nel DPSS ed in ogni caso non verranno divulgati se non per i casi espressamente previsti dal D.Lgs 196/03.
Per permettere il trattamento deve acconsentire alla registrazione temporanea dei suoi dati.

Ho letto ed accettato l'informativa sulla privacy